- GIPO e il CRM di Tuo Tempo saranno integrati con il marketplace di MioDottore che oggi conta più 3,5 milioni di pazienti mensili offrendo alle strutture mediche un sistema integrato unico in Italia
- Con l’acquisizione di GIPO MioDottore processerà oltre 6 milioni di visite prenotate all’anno sui propri sistemi con una crescita del 120% anno su anno
L’acquisizione di GIPO rappresenta un traguardo fondamentale per la futura evoluzione della nostra piattaforma e della nostra offerta al segmento delle strutture mediche. Con questa importante integrazione, il nostro team unisce finalmente il know-how e i migliori talenti dei tre player numero uno della filiera del mondo healthcare – ovvero il marketplace MioDottore, il CRM TuoTempo e il gestionale GIPO – ponendosi all’avanguardia nell’offrire una soluzione a 360° e adatta alle esigenze di qualsiasi struttura sanitaria. A margine delle numerose sfide imposte dall’emergenza sanitaria, questo mutato contesto ha al tempo stesso imposto un cambio di passo per quanto riguarda la digitalizzazione di settori più tradizionali come la sanità e la pubblica amministrazione. Forti di una tecnologia unica che negli scorsi mesi ci ha consentito di rispondere rapidamente alle nuove esigenze rendendo disponibile la video consulenza online per i pazienti italiani, il nostro obiettivo è continuare a migliorare l’esperienza sanitaria attraverso l’innovazione sia per gli utenti, sia per i professionisti
Luca Puccioni - CEO di MioDottore
Il mercato della sanità privata, ambulatoriale e diagnostica, è in forte trasformazione ed espansione e tende a consolidarsi sempre di più verso i grossi player. La stessa dinamica che si riscontra nei player fornitori di prestazioni sanitarie private si sta riscontrando nei fornitori di servizi ad essi associati quali ad esempio la fornitura del gestionale software per le strutture. In questo contesto unirsi a MioDottore ci è sembrata la soluzione ideale essendo leader indiscussa del marketplace italiano delle visite specialistiche e quindi potenzialmente la più adatta ad entrare in contatto con il nostro target. Siamo orgogliosi di essere entrati in questo team molto dinamico, giovane e dalle prospettive di crescita potenzialmente infinite
Claudio Ianiri - AD di GIPO