Pokaż menu

DocPlanner apre la nuova sede romana, un loft tra creatività e innovazione

 

DocPlanner.it, piattaforma dedicata alla sanità privata e specializzata nella prenotazione online di visite mediche, è entrata in Italia nel Novembre 2015 ed è attiva nelle città di Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Firenze e Catania.

Il portale funziona come un vero e proprio marketplace dove gli utenti possono cercare on-line un medico basandosi su parametri legati alla specializzazione, alla disponibilità, alla geolocalizzazione e alle recensioni lasciate da altri pazienti, il tutto nel totale rispetto della privacy. Una volta identificato il medico, l’utente può prenotare una visita con un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 avendo la certezza che il calendario sia sempre aggiornato e tenga conto delle reali disponibilità del dottore.

Dal 3 ottobre DocPlanner ha inaugurato la nuova sede dell’Headquarter italiano, in Viale Castro Pretorio a Roma, un loft industriale con un tocco di giungla metropolitana e i colori corporate bianco e azzurro a fare da sfondo alle silhouettes di corpi stilizzati.

Dietro l’arredamento e l’allestimento delle sale c’è la voglia di essere creativi e innovatori in un settore, quello della sanità privata applicata al digitale, che è in continua e rapida evoluzione.

Lo sa bene il team giovane e dinamico che DocPlanner ha messo insieme da pochi mesi e che ormai ha raggiunto quasi 50 persone, suddivise nei dipartimenti sales, customer success, risorse umane e marketing e comunicazione.

“Penso che alla base del successo di start up straniere e globali come DocPlanner ci siano ragazzi giovani e motivati – sostiene Luca Puccioni, Managing Director di DocPlanner.it – come quelli che abbiamo avuto la fortuna e la capacità di selezionare fino ad oggi. La passione per il proprio lavoro e la convinzione di far parte di un progetto ambizioso come quello di avvicinare sempre di più gli utenti al digitale anche in ambito healthcare sono leve fondamentali per crescere e maturare sia a livello personale che lavorativo, noi ci crediamo e vediamo che anche medici e utenti che utilizzano la nostra piattaforma ad oggi sono molto soddisfatti del servizio offerto ”.

DocPlanner sta crescendo, non perdete tutte le novità e le posizioni aperte su https://www.docplanner.it/carriera .

 

Contatto per media

ufficiostampa@docplanner.com

DocPlanner.it
Piazza Cinque Giornate 10 Cap 20129
Numero REA: MI - 2078111 Milano (MI)
Italia

Hotwire PR
Ufficio stampa
+39 02 77291
MioDottoreIT@hotwirepr.com

Materiali Stampa