Pokaż menu

Docplanner a supporto della raccolta fondi di Movember

Docplanner, azienda multinazionale leader nel settore del booking online di visite mediche, sostiene la fondazione Movember e la sua campagna di raccolta fondi per la ricerca su tumore della prostata, tumore ai testicoli e disturbi mentali.

 

Movember è una associazione benefica che si occupa tutto l’anno della salute maschile, sostenendo la ricerca sulle principali cause di mortalità precoce tra gli uomini.

 

Dal 2/11/2016 è possibile effettuare una donazione a Movember attraverso un pulsante sulla home page di Docplanner.it . Sul blog di Docplanner è già stato inoltre pubblicato un articolo a supporto della campagna da parte del Dott. Raffaele Canonico, medico sportivo e nutrizionista del Napoli Calcio, con consigli e suggerimenti per ritrovare la forma fisica attraverso una alimentazione sana e un piano di allenamento di corsa.

 

Docplanner pubblicherà nel corso del mese di Novembre ulteriori articoli sui propri canali di comunicazione, approfondendo le patologie per le quali Movember finanzia la ricerca (tumore della prostata, tumore ai testicoli, disturbi mentali). L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della cura della salute maschile, contribuendo a diffondere il progetto e l’attività di Movember in Italia.

 

Maggiori informazioni sono disponibili in questo articolo.

 

Contatto per media

ufficiostampa@miodottore.it

DocPlanner.it
Piazza Cinque Giornate 10 Cap 20129
Numero REA: MI - 2078111 Milano (MI)
Italia

Hotwire PR
Ufficio stampa
+39 02 77291
MioDottoreIT@hotwirepr.com

Materiali Stampa